Oggi il click day per il bando INAIL

Oggi il click day

Dalle ore 16.00 alle 16.30 le aziende potranno inviare, attraverso il portale dell’Istituto, la richiesta di ammissione al contributo utilizzando il codice identificativo che è stato loro attribuito a seguito dell’inserimento online del proprio progetto.

L’Inail ha pubblicato le regole tecniche per l’inoltro delle domande in cui specifica le istruzioni da seguire per non commettere errori e non perdere gli incentivi. Per evitare di essere esclusi l’Inail ricorda che è vietato il ricorso a sistemi automatici di invio, in quanto “il loro utilizzo determina il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore”.

Per quanto concerne il comportamento degli utenti l’Inail ricorda che “non è ammesso divulgare gli indirizzi acquisiti durante la fase 1: in tal modo essi saranno conosciuti ed utilizzati solo dagli aventi diritto; in caso di invii multipli farà fede l’orario di arrivo del primo codice identificativo; i successivi invii oltreché inutili sono controproducenti ai fini del regolare svolgimento della procedura; è inutile ripetere l’invio se il sistema ha già risposto con il messaggio di presa in carico: i successivi invii saranno bloccati”.

L’incentivo sarà assegnato fino all’esaurimento sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito quali quelli gestiti dal Fondo di garanzia delle piccole e medie imprese e da Ismea.

Sorgente: SICUREZZA SUL LAVORO: OGGI IL CLICK DAY PER IL BANDO INAIL

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Share This